Fundas móvil personalizadas
Ci sono 4 articoli disponibili

Come personalizzare la tua cover

Il tuo telefono ti accompagna da tutte le parti, per questo è importante proteggerlo con le nostre migliori cover personalizzate. In questa sezione troverai le nostre cover personalizzate per telefoni Huawei, Samsung, iPhone e Xiaomi.

Se non sai come personalizzare la tua cover ti spieghiamo brevemente come farlo. Dovrai semplicemente scegliere la cover che corrisponde al tuo telefono e personalizzarla con l’immagine o il disegno che preferisci. Sia per le cover flessibili che per le cover rigide, la personalizzazione viene fatta a colori con macchinari di ultima generazione. I colori saranno nitidi e vivaci, adorerai il nuovo look del tuo telefono che sembrerà nuovo!

Differenze tra cover personalizzate

È importante distinguere due tipi cover: le cover di plastica rigida e le cover di silicone o gel.

La parola inglese “cover” significa “ricoprire”: le cover hanno appunto la funzione di ricoprire e proteggere il nostro telefono. Nel nostro catalogo online troverai diverse cover di silicone o gel flessibili che potrai personalizzare con l’immagine o il testo che preferisci.

Si tratta di cover trasparenti personalizzabili, ciò significa che la base della cover è completamente trasparente e sarai tu a decidere se personalizzarla completamente o se lasciare degli spazi vuoti in modo da poter vedere il logo della marca ad esempio. Nel caso delle cover trasparenti per iPhone si può giocare con il logo della parte posteriore del telefono e creare un disegno originale che giri attorno alla mela: es. un animale che mangia la mela o un personaggio di un film o dei cartoni animati che la tiene fra le mani o che cerca di prenderla.

Questo tipo di cover trasparenti flessibili di silicone o di gel avvolgono sia la parte posteriore dello smartphone che i lati. Inoltre tutti i modelli presentano delle fessure per lasciare liberi i tasti del volume o di accensione. In questo modo potrai proteggere il tuo telefono dalle cadute poichè il gel assorbirà gli impatti: la funzione della cover infatti non è solo decorativa, ma anche protettiva.

Se non sai come decorare la tua cover potrai scegliere tra diversi disegni predefiniti che potrai successivamente modificare. Potrai personalizzarla anche con i disegni del tuo bambino: ti basterà scannerizzarlo e convertirlo in formato PNG. Potrai così realizzare delle cover originalissime e portare i suoi disegni sempre con te.

Cover personalizzate vintage

Queste cover per telefono personalizzate sono fatte di PVC rigido. In questo caso non sono trasparenti come quelle di silicone ma hanno un colore di base bianco.

Stamperemo su tutta la superficie della cover la foto o l’immagine che preferisci ottenendo così un modello unico ed originale. Come per i modelli precedenti, anche queste cover rigide personalizzate ricoprono la parte posteriore e i lati del tuo smartphone.

Per questo tipo di materiale disponiamo solo di alcuni modelli di Huawei e Samsung Galaxy.