Fino al -40% sconto. Codice: PAPA19IT (info)
Fino al 19/03/2019. Ad eccezione dei Coperta Basic -59% / Copripiumini e Tende doccia -30% / Felpe con cappuccio: senza sconto

Fotoceramica Personalizzata



Azienda leader nella fotoceramica in Europa

Siamo esperti nella produzione e vendita di fotoceramiche per esterni ed interni. Sono prodotti con l'idea di resistere per decenni a condizioni climatiche di ogni tipo.

Abbiamo diversi modelli e misure di ceramiche personalizzate. Nei nostri impianti realizziamo le fotoceramiche con un forno speciale e le inviamo in qualsiasi punto d'Europa.

Nel nostro negozio online è possibile acquistare porcellane personalizzate con fotografie e/o testi, disegnate per le lapidi del cimitero. Nel nostro catalogo sono presenti nicchie fotografiche, con o senza piede, oro e argento, nonché fotoceramiche per esterni.

Porcellana personalizzata

Stampiamo su porcellana e ceramica nella nostra azienda, con macchinari e forni speciali per ceramica e porcellana. La fotografia è incassata nella ceramica a temperature di circa 1000 gradi Celsius per diverse ore, in modo da garantire una durata di diversi decenni. Le nostre fotoceramiche resistono a temperature estreme: pioggia, gelo, vento, vento, calore .... sono adatte per l'esterno (cimiteri).

Per facilitare la classificazione dei prodotti, li abbiamo suddivisi in 2 categorie:

Fotoceramica: sono fotoceramiche ovali, rettangolari o a forma di cuore con dimensioni che vanno da 6x8 cm. a 20x25 cm. È possibile scegliere tra la porcellana incorniciata (oro o argento) e la porcellana senza cornice. Non hanno piedini di fissaggio, quindi sono progettati per aderire a lapidi o nicchie (si consiglia l'uso di colla o stucco speciale).

Fotoceramica con piede: in questo caso si tratta di foto-porcellane di diverse dimensioni, tutte con cornice argentata che comprende un piede di appoggio, per potersi appoggiare su superfici lisce, evitando di doverle incollare ad altre superfici.

E' così che lavoriamo

Le nostre stamperie fotoceramiche sono destinate a rimanere all'aperto, con tutte le conseguenze che questo comporta: freddo e temperature estreme a seconda delle stagioni, umidità, pioggia, salnitro ....

Inoltre, sono realizzati con l'idea di durare il più a lungo possibile senza perdere qualità, luminosità o colore nel tempo nei cimiteri.

Conoscendo tutto questo, abbiamo creato una fotoceramica preparata per resistere al passare del tempo e alle condizioni atmosferiche. Il processo che utilizziamo è quello di vetrificare e cuocere le ceramiche e gli smalti ad una temperatura di circa 1000 ºC, per diverse ore, in modo che la fotografia o il disegno sia completamente integrato nel prodotto.

Grazie a questo processo artigianale, il risultato finale è un prodotto di qualità, con i migliori materiali e resistente all'esterno.

Tutti i nostri prodotti sono personalizzati con la fotografia o il disegno che si desidera, che sia una fotografia, un testo o un promemoria, una rappresentazione religiosa, e così via. Le opere possono essere consegnate in bianco e nero, seppia o a colori. Si deve tener conto del fatto che i colori della ceramica non sono identici alla fotografia, sebbene siano il più possibile adattati.