Penne personalizzate

Ci sono 2 articoli disponibili

Come fare penne personalizzate

Anche se oggigiorno la scrittura è diventata digitale, è sempre bene portare con sé una penna. Ora puoi creare originali penne personalizzate per eventi, gadget pubblicitari, regali per gli invitati di un battesimo, una comunione, un matrimonio e altri eventi.

Se non sai come personalizzare la tua penna è molto facile farlo con i nostri modelli personalizzati perché potrai disegnarli esattamente come vorrai. Non uscirai più di casa senza la tua penna.

In questa sezione abbiamo raccolto diversi modelli di penne personalizzate economiche e penne con incisione. Abbiamo voluto separale in due sezioni diverse:

  • Penne promozionali e pubblicitarie: sono le più economiche e sono perfette se vogliamo usarle come gadget regalo per eventi, congerssi, congressi, ecc. Vengono spesso personalizzate con il logo aziendale e con i dati dell'azienda. Grazie ai nostri sconti sulla quantità potrai acquistare un gran numero di pezzi al miglior prezzo.
  • Penne con incisione: questo modello è molto più elegante e sobrio e viene regalato in occasioni più importanti come la Festa della Mamma e del Papà, per compleanni, come regalo per un collega che va in pensione, ecc. Questo modello viene inciso al laser con un testo o una data. È un regalo utile e personale, inoltre viene consegnato all'interno di un elegante astuccio, perfetto se dobbiamo regalarlo.

Come togliere le macchie di penna dai vestiti

Se dobbiamo togliere le macchie di inchiostro dai vestiti spesso i metodi migliori sono quelli casalinghi. il nostro consiglio, quando l'inchiostro è ancora fresco, è di sfregare la macchia il più possibile con un panno pulito.

Il trucco più antico e più efficace è quello di usare del latte per eliminare l'inchiostro dai vestiti. Ti basterà scaldare un po' di latte, senza portarlo ad ebollizione, metterlo in un recipiente insieme al capo macchiato e lasciarlo immerso per tutta la notte. Il mattino seguente strofina la macchia con le mani fino a quando non sarà scomparsa e lavala in lavatrice con un programma standard. Una volta terminato il lavaggio la macchia sarà scomparsa completamente.