Piastrelle personalizzate ceramica

236 Opinioni
da 6.75 € 6,75 € 9

  • Misure: {{ article_size }}
  • Piastrelle di alta qualità e resistenti.
  • Materiale perfetto per interni.
  • Ceramica.
Descrizione

Come personalizzare le piastrelle

Sono i dettagli che fanno la differenza. Le nostre piastrelle su misura sono particolarmente indicate per interni. Realizzate con materiali di alta qualità che le rendono più resistenti.

Puoi utilizzare le piastrelle come elemento decorativo in due modi: come elemento decorativo fotografico o sulla parete come mosaico. Di seguito spiegheremo le differenze tra le due varianti in modo da poter scegliere come utilizzarle.

Piastrelle singole

Le piastrelle singole sono un ulteriore elemento decorativo per la vostra casa. Includono un supporto per poterle appoggiare su un tavolo o sulla libreria. Puoi personalizzarle con una foto a tua scelta o con una frase significativa. Vi sono diverse dimensioni tra cui scegliere e sono stampate a colori.

Diverse dalle solite cornici per le foto, grazie al materiale con cui sono realizzate, la risoluzione è molto vivace e brillante. Ideali nelle taverne e cantine personalizzandole con lo stemma di famiglia.

Mosaico

Un altro modo per decorare con le piastrelle è grazie alle nostre tessere per mosaico. Sono disponibili due misure: 12 e 30 pezzi in base alle vostre esigenze.

Il mosaico è costituito da piastrelle che insieme formano un’immagine. L’effetto è quello di un puzzle nel suo massimo splendore. Ti basterà scegliere l’immagine che più ti piace. Il mosaico verrà spedito singolarmente, il retro delle piastrelle è numerato in modo da ordinarle più comodamente. Questo modello non include un piede di appoggio poiché viene solitamente utilizzato per decorare pareti lisce.

Se non sai come disporle ti diamo un paio di idee che potrebbero interessarti: applicarle a una parete o incorniciarle per decorare le pareti di stanze e taverne. Questo è un semplice modo per sfruttarle al massimo.

Come pulire le piastrelle

Le piastrelle si possono pulire facilmente. Ti basterà passare di tanto in tanto un panno umido per preservare la vivacità dei colori. Per una miglior conservazione consigliamo di tenerle al chiuso.

Prodotti correlati