Sciarpa in pile personalizzata

14.25 € 14,25 € 19

  • Misure: {{ article_size }}
  • Personalizzazione fronte e retro.
  • Lavabile in lavatrice.
  • Stampa a colori di alta qualità.
Opinioni
Google Reviews

Buongiorno, ho ricevuto il plaid ed è molto bello. Grazie!

Giovanna (Como)

Non so come farvi capire quanto sono contenta della merce ricevuta! Non ci sono parole, sono stupefatta! Volevo ringraziarvi, mi aspettavo una cosa "carina", non STUPENDA! E a che prezzo poi... fenomenali!! Grazie grazie grazie! Vi farò pubblicità come minimo!

Barbara (Bergamo)

Salve! In verità nessuna delle opzioni riguarda il contenuto di questo messaggio! Vorrei semplicemente lasciare un feeback per l'eccellente servizio che fornite!Ho ordinato 6 coperte nei passati 2 anni ed è sempre icredibile il risultato! Molto apprezzati anche gli sconti di cui posso usufruire grazie al regolare invio di email e newsletter! Sono una loyal customer molto contenta e grata del vostro lavoro! Buona continuazione!

Marzia (Milano)

Descrizione

Proteggiti dal freddo

Se c'è un accessorio di cui non possiamo fare a meno in autunno e in inverno è la sciarpa. Ce ne sono di tutti i tipi, di tutte le forme e materiali, ma se stai cercando una sciarpa veramente originale, ti consigliamo la nostra sciarpa personalizzata. Puoi personalizzarla su un lato come vuoi tu grazie alla nostre stampe a colori e di qualità.

È fatta di poliestere 100% e potrai lavarla comodamente in lavatrice. Tuttavia sconsigliamo di metterla in asciugatrice ma di asciugarla all'aria aperta. Presenta la grandezza perfetta per poter indossarla come preferisci. Inoltre potrai scegliere il colore del lato interno tra: nero, bianco, verde, rosso, blu, giallo e rosa. Scegli quello che si abbina meglio alla tua personalizzazione.

Potrai usarla anche come sciarpa sportiva. Ti basterà personalizzarla con lo scudo, il nome e i colori della tua squadra preferita.

Come indossare una sciarpa

Se non saicome indossare una sciarpa o vuoi portarla in modo diverso, ti diamo qualche spunto per indossare comodamente e con stile la tua sciarpa personalizzata:

  • Stile classico: il modo più comune di indossarla, con un giro attorno al collo lasciando cadere il resto della scarpa ai lati.
  • Attorno al collo: se sei freddoloso/a, questa è il modo più caldo di indossarla avvolgendo tutta la sciarpa attorno al collo.
  • Lasciandola cadere: un altro classico che non passa mai di moda, indossandola come accessorio insieme al cappotto. Si indossa appoggiandola al collo in modo che i lati della sciarpa siano paralleli e alla stessa altezza.
Prodotti correlati