Timbri personalizzati

Ci sono 2 articoli disponibili

Come creare un timbro

In questa sezione ti spiegheremo come creare un timbro personalizzato. Siamo degli esperti in questo settore e ti offriamo varie forme e dimensioni di timbri personalizzati. Ti basterà scegliere il testo o il disegno che vuoi inserire per poter realizzare timbri su carta, cartone e vestiti.

I timbri di gomma personalizzabili vengono utilizzati in diversi settori e in diverse occasioni: da aziende che vogliono stampare i propri dati o il proprio logo; nell’artigianato e scrapbooking; per matrimoni, battesimi e comunioni con i nomi degli interessati; per contrassegnare i vestiti di adulti e bambini. Scegli il colore dell’inchiostro per renderli unici.

Se ti piace lasciare il segno non c’è cosa migliore di un timbro personalizzato per farlo. In questa sezione abbiamo raccolto tutti i nostri modelli di timbri personalizzati in base ai loro usi e alle loro funzioni.

Timbri di gomma personalizzati

A seconda delle tue necessità potrai scegliere un modello piuttosto che un altro. Puoi scegliere fra timbri per tessuti o timbri per carta e cartone. È molto semplice creare il proprio timbro personalizzato con il nostro editor. Ti basterà scegliere la grandezza, il colore dell’inchiostro e la personalizzazione.

La manutenzione dei timbri è importante per mantenerli in buono stato ed utilizzarli per molto tempo. Inviamo i nostri timbri con una carica di inchiostro per 20.000 utilizzi.

Timbri personalizzati per matrimoni

I preparativi di un matrimonio si sa, richiedono molto tempo. Bisogna curare ogni minimo dettaglio, a partire dagli inviti. I timbri per matrimoni possono essere un'idea originale e pratica per decorare gli inviti. Potrai personalizzarli a tuo piacimento, ad esempio con i nomi degli sposi e la data del matrimonio.

Vi sono tre diverse grandezze per poter scegliere quella che più si adatta alle tue necessità. Solitamente il timbro viene impresso all’esterno, sulla chiusura della busta dell’invito. Potrai inoltre scegliere fra tre diversi colori dell’inchiostro: rosso, blu e nero.

Timbri personalizzati per aziende

Nel mondo imprenditoriale non c’è tempo da perdere, per questo cerchiamo soluzioni veloci ed efficaci. I timbri per aziende ti permettono di timbrare i tuoi documenti in modo veloce e sicuro.

Crea il timbro della tua azienda, ti basterà scegliere la grandezza, il colore dell’inchiostro e la personalizzazione del timbro. Solitamente vengono personalizzati con il logo dell’azienda o con i suoi dati.

Timbri per Scrapbooking

Conosci la tecnica dello scrapbooking? È una nuova tecnica molto usata dalle persone che amano i lavori manuali. I nostri timbri personalizzati per scrapbooking ti permettono di decorare i tuoi progetti e i tuoi lavori manuali in modo unico e originale.

Scegli il formato e il disegno che preferisci, il colore dell’inchiostro e la personalizzazione che dovrà apparire sul tuo progetto: i timbri scrap gli daranno un tocco di originalità.

Timbri personalizzati per tessuti

I timbri personalizzati per indumenti sono molto utili sia per i bambini che per gli adulti. È un modo semplice e veloce di contrassegnare la tua tuta da lavoro o i grembiuli dei bambini.

Creare i tuoi timbri personalizzati per tessuti è molto semplice, ti basterà scegliere la grandezza, il colore e la personalizzazione che più ti piace. Consigliamo di utilizzare i timbri su superfici poco porose e di mantenerli in buono stato per poterli usare molte volte.

In questo modo potrai contrassegnare i vestiti e i grembiuli dei bambini per la scuola o per l’asilo. Troverai diversi modelli predefiniti o potrai creare la tua personalizzazione da zero.